mercoledì 17 agosto 2011

Jin Akanishi

Ieri, curiosando in siti di drama alla ricerca di qualche gustosa novità, sono incappata in queste belle foto di Jin Akanishi, tratte da una famosa rivista giapponese(non sono abbonata a nessuna rivista ma se dovessi mai farlo sicuramente mi abbonerei ad Anan!).

Se parlando di Ken'ichi Matsuyama, qualche giorno fa, dicevo che non era il mio tipo di orientale, Jin Akanishi, si avvicina più al mio tipo ideale. Ma... pensandoci bene forse no, però indubbiamente in queste foto è bellissimo e sensuale, e ideale o meno, un pensierino ce lo farei!

Idol giapponese, cantante, autore e attore, seconda voce del gruppo KAT-TUN, recentemente lanciatosi nella carriera da solista.
L'ho visto recentemente nel film Bandage e l'ho trovato bravo nel suo ruolo, migliorato rispetto a vecchi drama in cui la sua intepretazione mi era sembrata un po' legnosa.



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...