domenica 14 agosto 2011

Dialoghi coniugali/2


Plumeria: "Come posso indicizzare il mio blog?"
Marito: " ..."
Plumeria: "Ho messo ben due contatori che praticamente registrano i MIEI accessi, e basta! Lo leggo solo io..."
Marito: "..."
Plumeria: "Il guaio è che il mio blog non appartiene ad una categoria specifica, ha contenuti per adulti ma... non è proprio un sito erotico, tratta anche di argomenti culturali, di anime... però senza andare troppo sullo specifico..."
Marito: "Prova con deviazioni sessuali, perversioni, maniaci..."
Plumeria: "Ma che c'entra??"
Marito: "Ah! Anche con casalinghe perverse..."
Plumeria: "...non sono una casalinga!"
Marito: "...potresti avere tantissimi fan, il mondo è pieno di maniaci e pervertiti."
Plumeria: "..."
Marito: "I tuoi fan dovrebbero essere il genere di persone che hai paura ad incontrare per strada, pensaci."
Plumeria: "..."
Marito: "Io certamente avrei paura."
Plumeria: "Uhmpf..."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...