domenica 4 settembre 2011

Erezione vs. sguardo acuto.

Appena tornata dalla vacanza rifletto sulle ultime cose che ho scritto, su Tim Oakes e su quello che trovo eccitante in un uomo.
Certamente mi piacciono gli uomini belli, con bei corpi, non troppo muscolosi, né troppo pelosi, magari asiatici e, sopratutto, con uno sguardo intelligente.

Ora, a scusare un po' il povero Tim Oakes, che continuo a non trovare bello di viso, vorrei dire che... beh, è difficile che un uomo con un erezione abbia uno sguardo intelligente. Lo stesso vale per una donna eccitata, credo. In certe situazione lo sguardo si offusca, le pupille si dilatano e l'acume lascia il posto ad altro.

Ora, le foto che ho incontrato del dotato giocatore di rugby, credo che fossero tutte fornite di un'eloquente erezione. Faccio una rapida ricerca in internet e, come sospettavo, a parte un piccolo primo piano, tipo foto-tessera, per il resto non si trovano foto di quest'uomo in cui compaia completamente vestito, tipo nella divisa della sua squadra; perlomeno io non ne ho trovate, ma magari non ho cercato bene. Comunque, riesco a trovarne alcune in cui, è allo "stato di riposo".

Ora, osservando le due immagini a confronto, mi chiedo: la mia teoria è giusta?

Tim Oakes a riposo.
Tim Oakes in erezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...